Dodd Frank Atto Mercato Forex Sintesi


USA commercianti di Forex: Limiti e il regolamento (Dodd-Frank) ForexNewNow 8211 commercianti di Forex negli Stati Uniti, che il commercio attraverso un conto di trading on-line, sono stati oggetto di una serie di limitazioni imposte a causa di nuove regolamentazioni finanziarie messe in legge dal Dodd - Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act. Lo statuto federale è stato firmato in legge dal Presidente Obama il 21 luglio 2010. La normativa Dodd-Frank, che è stato ampiamente coperto nelle notizie online forex. è già stato parzialmente attuato dalla Commissione Commodities Futures Trading o CFTC, la Federal Deposit Insurance Corporation o FDIC e la National Futures Association o NFA. CFTC Regolamento Forex La CFTC è stata data ampia autorità attraverso il Dodd-Frank Act e la legge alimentare, Conservazione, e l'energia di 2008 operazioni in cambi nel corso fuori borsa di vendita al dettaglio, o compravendite fatte attraverso un broker forex on-line. La CFTC ha iniziato ad attuare alcune disposizioni della legge Dodd-Frank il 10 settembre TT. 2010. Le disposizioni messe in atto richiedono un broker di forex online per essere registrato con il CFTC e rispettare registri, comunicazione e di informativa finanziaria, i requisiti minimi di capitale e altre norme procedurali e operativi. I regolamenti specificamente obbligano il business online forex broker di fare per i clienti degli Stati Uniti ad essere registrati sia come Futures Commission Merchant o FCM, o di una nuova categoria di dichiarante chiamato un commerciante di cambio al dettaglio o RFED. Inoltre, chiunque sollecitare gli ordini, che opera piscine o che esercitano discrezionale forex trading sono inoltre tenuti a registrare sia come persone associate o punti di accesso, introducing broker o IBS, operatori commodity pool o consulenti commercio di materie prime o CTA. Il fabbisogno finanziario per impegnarsi nel mercato del forex al dettaglio offrono ai clienti notevoli protezioni. La CFTC richiede FCM e RFEDs per mantenere un minimo di 20 milioni più un ulteriore 5 per cento della somma con cui i clienti forex di vendita al dettaglio delle passività supera i 10 milioni di euro, una bella sommetta solo per aprire un conto di trading on-line di vendita al dettaglio per un cliente. Leva per un conto di trading on-line al dettaglio è soggetto all'obbligo del deposito di sicurezza stabilito dalla National Futures Association entro i limiti previsti dalla CFTC. Infine, la CFTC richiede che tutti i broker forex al dettaglio distribuire dichiarazioni di trasparenza per conformarsi ai requisiti di conservazione dei dati e di reporting. FDIC norma proposta Il 11 maggio del 2011 la notizia online forex annunciato che il Consiglio di Amministrazione della Federal Deposit Insurance Corporation, o FDIC, ha approvato una proposta di regola per i requisiti di agenzie di cambio estero al dettaglio sotto la supervisione della FDIC ai sensi delle disposizioni di cui alla sezione 742 di la legge Dodd Frank. La norma proposta si applica solo ai clienti del forex al dettaglio coinvolti in futures, opzioni o le operazioni spot rotolamento. La regola solleva requisiti di margine, nell'interesse di promuovere la sicurezza e la solidità sulle rotte sottostanti e stabilisce anche i requisiti per la divulgazione, i requisiti di margine, la tenuta dei registri, il capitale, la documentazione e la condotta commerciale per conto del broker. I più recenti sviluppi riguardanti il ​​Dodd-Frank Act secondo le notizie del forex on-line ha avuto luogo il 15 luglio. 2011 quando la Securities and Exchange Commission ha fornito una proroga di un anno per i broker forex al dettaglio. L'estensione cita alcune operazioni di cambio con le persone che non erano partecipanti contratto ammissibili, sarebbe stato vietato a partire dal 16 luglio. 2011. Tuttavia, in assenza di una norma che consente tali operazioni, la SEC ha adottato un 15b12-1T regola provvisoria finale temporanea che consente ai rivenditori di intermediazione registrati di impegnarsi in tali operazioni fino a 16 luglio. 2012. RISCHIO ATTENZIONE: Trading in qualsiasi mercato forex fuori borsa può avere potenziali ricompense, ma porta con sé anche potenziali rischi. Vi è una notevole esposizione al rischio in ogni transazione finanziaria fuori borsa, compresi, ma non limitatamente a, la leva finanziaria, creditizia, la protezione regolamentare limitata e la volatilità del mercato che possono influenzare sensibilmente il prezzo o la liquidità di un'attività finanziaria. Si prega di essere consapevoli dei rischi ed essere disposto ad accettarli per commercio forex. Forexnewsnow è una risorsa informativa progettato per fornire recensioni broker forex. informazioni torna broker forex e recensioni forex, ma non si assume alcuna responsabilità per eventuali responsabilità Andor investimento finanziario di qualsiasi tipo che è stato avviato Andor effettuata sulla base o utilizzando informazioni provenienti da forexnewsnow Andor i suoi affiliati. Prima di decidere di partecipare al mercato del forex fuori borsa, si dovrebbe considerare con attenzione i vostri obiettivi di investimento, livello di esperienza e propensione al rischio. Non investire denaro che non ci si può permettere di perdere. Forexnewsnow è di proprietà di Promolity, un'organizzazione a scopo di lucro che guadagna i ricavi dalla pubblicità visualizzata sul Forexnewsnow e siti web correlati. copia copyright 2008-2016 Forex News Now. Promolity, LLC. Tutti i diritti reserved. Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act abbattendo Dodd-Frank Wall Street Reform e Consumer Protection Act La stabilità finanziaria del Consiglio di Vigilanza e ordinata liquidazione Autorità controlla la stabilità finanziaria di grandi imprese il cui fallimento potrebbe avere un notevole impatto negativo sull'economia (società ritenute troppo grandi per fallire). Esso prevede inoltre liquidazioni o ristrutturazioni tramite il Fondo di regolare liquidazione, che fornisce i soldi per aiutare con lo smantellamento delle società finanziarie che sono stati immessi in amministrazione controllata. e impedisce dollari dei contribuenti venga utilizzato per sostenere tali imprese. Il Consiglio ha il potere di rompere le banche che sono considerati essere così grande da costituire un rischio sistemico può anche costringerli ad aumentare i loro obblighi di riserva. Allo stesso modo, la nuova assicurazione Ufficio federale dovrebbe identificare e monitorare le compagnie di assicurazione considerate troppo grandi per fallire. Il Financial Protection Bureau dei consumatori (CFPB) dovrebbe impedire mutui ipotecari predatori (che riflette il diffuso sentimento che il mercato dei mutui subprime è stata la causa di fondo della catastrofe 2008) e rendere più facile per i consumatori a comprendere i termini di un mutuo prima di finalizzare il scartoffie. Previene broker ipotecari da guadagnare commissioni più alte per la chiusura di prestiti con tasse più alte Andor tassi di interesse più elevati, e dice che ideatori dei mutui non possono guidare i potenziali mutuatari per il prestito che si tradurrà nel più alto pagamento per il mittente. Il CFPB governa anche altri tipi di credito al consumo, tra cui carte di credito e di debito. e indirizzi reclami dei consumatori. Essa obbliga gli istituti. esclusi i finanziatori di automobili, di divulgare informazioni in una forma che è facile per i consumatori di leggere e capire un esempio sono i termini semplificati youll trovano sulle applicazioni delle carte di credito. Una componente chiave della Dodd-Frank, la Volcker Rule (titolo VI della legge), limita i modi banche possono investire, limitando trading speculativo ed eliminando proprietary trading. Effettivamente la separazione delle funzioni di investimento e commerciali di una banca, la Volcker Rule limita fortemente la capacità delle istituzioni di impiegare rischio sulle tecniche di trading e strategie di quando anche assistenza clienti come depositario. Le banche non possono essere coinvolti con gli hedge fund o società di private equity, in quanto questi tipi di imprese sono considerati troppo rischiosi. Nel tentativo di ridurre al minimo possibile conflitto di interessi, le imprese finanziarie non sono autorizzati a commerciare proprietarily senza pelle sufficiente nel gioco. La Regola Volcker è chiaramente una spinta nella direzione del Glass-Steagall Act del 1933 una legge che per primo ha riconosciuto i pericoli inerenti di enti finanziari che si estendono servizi commerciali e investment banking, allo stesso tempo. L'atto contiene anche una disposizione per la regolazione dei derivati, come i credit default swap che sono stati ampiamente incolpati per aver contribuito alla crisi finanziaria del 2008. Poiché questi strumenti finanziari derivati ​​esotici sono stati scambiati over the counter, al contrario di scambi centralizzati come scorte e materie prime sono, molti non erano a conoscenza delle dimensioni del loro mercato e il rischio hanno posato per la maggiore economia. Dodd-Frank istituito scambi centralizzati per gli swap di trading per ridurre la possibilità di insolvenza della controparte e anche necessaria una maggiore divulgazione di swap di negoziazione informazioni al pubblico per aumentare la trasparenza in questi mercati. La Regola Volcker regola anche le società finanziarie utilizzo di derivati, nel tentativo di evitare troppo grandi per fallire istituzioni di prendere grandi rischi che potrebbero devastare l'economia più ampio. Dodd-Frank anche istituito l'Ufficio SEC di rating, dal momento che le agenzie di rating sono stati accusati di dare feedback investimento erroneamente favorevoli che hanno contribuito alla crisi finanziaria. L'ufficio ha il compito di garantire che le agenzie di migliorare la loro precisione e forniscono rating significativi e affidabili delle aziende, comuni e altri enti che valutano. Favoreggiamento Informatori Dodd-Frank rafforzato ed esteso il programma di informatore esistente promulgata dal Sarbanes-Oxley Act (SOX). In particolare, la legge: ha stabilito un programma di taglie obbligatoria in base al quale gli informatori possono ricevere da 10 a 30 del ricavato un insediamento contenzioso ampliato il campo dei dipendenti coperti da compresi i dipendenti della società, nonché le sue consociate e affiliate esteso i termini di prescrizione in base al quale un informatore può portare avanti un reclamo contro il suo datore di lavoro da 90 a 180 giorni dopo la violazione viene scoperto Critica del Dodd-Frank fautori del Dodd-Frank credere l'atto impedirà la nostra economia di sperimentare una crisi come quella del 2008 e la tutela dei consumatori da molti degli abusi che hanno contribuito a quella crisi. Purtroppo, limitando i rischi che una società finanziaria è in grado di prendere contemporaneamente diminuisce la sua capacità a scopo di lucro. I detrattori ritengono che il disegno di legge potrebbe danneggiare la competitività delle imprese statunitensi relativi alle loro controparti straniere. In particolare, la necessità di mantenere la conformità alle normative, si sentono, appesantisce eccessivamente le banche più piccole comunità e le istituzioni finanziarie, nonostante il fatto che hanno giocato alcun ruolo nella recessione. Tali notabili finanziario in tutto il mondo come l'ex segretario al Tesoro Larry Summers, Blackstone Group LP (BX) CEO Stephen Schwarzman, attivista Carl Icahn e JPMorgan Chase amp Co. (JPM) CEO Jamie Dimon sostengono anche che, mentre ogni singola istituzione è senza dubbio più sicuro a causa di vincoli di capitale imposti da Dodd-Frank. questi vincoli fanno per un complessivo mercato più illiquidi. La mancanza di liquidità può essere particolarmente potente nel mercato obbligazionario. dove tutti i titoli non sono mark-to-market e molti legami mancano di una fornitura costante di acquirenti e venditori. I requisiti di riserva più elevati sotto Dodd-Frank intendono le banche devono detenere una percentuale maggiore del loro patrimonio in contanti, che diminuisce la quantità sono in grado di tenere in titoli negoziabili. In effetti, questo limita il legame market-making ruolo che le banche hanno tradizionalmente svolto. Con le banche in grado di fare la parte del market maker. i potenziali acquirenti avranno più difficoltà a trovare i venditori di riscontro, ma, cosa ancora più importante, i venditori potenziali troveranno più difficile trovare acquirenti di contrasto. I critici ritengono che l'atto alla fine danneggiare la crescita economica. Se questa critica si dimostra vero, l'atto potrebbe influenzare gli americani sotto forma di aumento della disoccupazione, i salari più bassi e gli aumenti più lente a livelli di ricchezza e di vita. Nel frattempo, vi costerà soldi per operare tutte queste nuove agenzie e applicare tutte queste nuove regole oltre 225 nuove regole attraverso un totale di 11 agenzie federali, per essere esatti e che il denaro verrà da contribuenti.

Comments

Popular posts from this blog

Cashbackforex Hotforex Login

Calendario Economico Forex Valutari Live

Binary Option Segnali Francos Pizza